Header Ads

Come usare Eleaf iCare Solo - Brochure - Italiano

Presentazione del prodotto Eleaf iCare Solo

facilmente controllare il livello della batteria con un semplice controllo della luce. I vari colori e il sapore allo svapare rende l’iCare Solo una scelta ottimale per Svapatori alle prime armi.

Come usare iCare Solo?


Come assemblare:
1.Estrarre il tappo superiore e togliere il tubo dell’aria e tirarlo fuori.
2.Riempire lentamente il tank con il liquido. (Nota: si prega di non riempire al disopra della línea MAX in modo da evitare traboccamenti).
3.Inserire 2 o 3 gocce di liquido direttamente nella bobina prima del suo primer uso e avvitare la testa dell’atomizzatore nel tubo dell’aria con forza.
4.Inserire il tubo dell’aria con la testa dell’atomizzatore, nel tank e pressionare.
5.Infine porre il tappo superiore in cima, a questo punto l’iCare Solo è pronto per l’uso.

Accensione / spegnimento: Premere il pulsante per cinque volte in rapida successione nel giro di due secondi, la spia bianca lampeggia per 3 volte per mostrare che il dispositivo è acceso. Allo stesso modo può essere spenta.

Svapare: Inalare direttamente. Quando si svapa, la spia rimane accesa. Quando il livello della batteria è tra il 100% e il 16%, la spia è verde; quando il livello della batteria è compresa tra il 15% e il 6%, la spia è di colore giallo; quando il livello della batteria è inferiore al 5%, la spia è rossa.

Caricamento: Il dispositivo può essere ricaricato collegandolo con adattatore a muro 1A o computer tramite il cavo USB. Ci vorrà circa 1 ora per ottenere una carica completa con adattatore a muro 1A. La spia è di colore rosso quando la batteria è in fase di carica e la luce si spegne quando è completamente carica.

Proprietà e protezioni 


Protezione dell’Atomizzatore: Quando il tempo del tiro supera i 10 secondi, la batteria si spegne automaticamente e la spia bianca lampeggia per dieci volte.

Protezione da corto circuito: Se si verifica un corto circuito prima dello svapo, la spia lampeggia 5 volte e vi è un corto dell’uscita della potenza; la spia si spegne automaticamente quando si inizia a svapare; se il corto circuito si verifica durante lo svapo, la spia lampeggia 3 volte.

Protezione di basso voltaggio: Quando il voltaggio del dispositivo è inferiore a 3,0V la luce rossa lampeggerà 20 volte, non vi sarà nessuna uscita quando si svapa. Caricare il dispositivo per riattivarlo.

Rilevamento della resistenza: Se la resistenza è superiore 3.5ohm, la spia lampeggia lentamente per indicare che l’atomizzatore non viene rilevato quando si svapa; se la resistenza è inferiore a 1.0ohm, la spia lampeggia 5 volte per indicare un basso carico di uscita o un corto circuito quando si svapa.

Tensione di uscita: Quando la tensione del dispositivo non è inferiore a 3.7V, la tensione di uscita rimane costante a 3.7V; quando la tensione del dispositivo è inferiore a 3,7 V, la tensione di uscita cambia in funzione del livello della batteria

No comments

Powered by Blogger.